Venerdi 23 marzo, da Birde Country Music e grigliata, per un divertimento assicurato

Uno spettacolo unico nel suo genere.

La band “Double Dose” propone il cosiddetto genere “Americana”.

Un mix di sonorità  folk, country e blues, con incursioni nel folk di matrice irlandese.  Gli strumenti utilizzati, caratterizzano il suono e l’atmosfera dei loro concerti, durante i quali è veramente difficile non lasciarsi travolgere dal condensato di ritmi festosi. La band si compone delle tessiture melodiche della fisarmonica di Claudio Spanu e del mandolino di Aldo Gallizzi, che costruiscono i loro intrecci sulle precise ritmiche della chitarra acustica di Antonio Miscali e del contrabbasso di Danilo Mura. 

double doseI Double Dose hanno all’attivo un cd intitolato “Befolk and be happy”che racchiude una serie di cover rielaborate e un altro in uscita nelle prossime settimane nel quale alle cover si aggiungono anche alcuni brani inediti di loro composizione.

Se poi, a tutto questo, aggiungi una grigliata abbondante di carni scelte e verdure in puro stile “BBQ” americano, ti sentirai come se fossi in un Country&Grill sperduto nel Tennesse oppure ai confini fra il Texas e il Messico. 

Il Ristorante Birde ti servirà la grigliata di carne e di verdure in abbondanza, precisando che i tagli delle carni e le verdure sono tutte di prima scelta e rigorosamente “Made In Sardinia”. 

Per immergerti nella “Festa Country” ti consigliamo di indossare una bella camicia a quadri in stile e, se vorrai esagerare, rispolvera i tuoi vecchi stivali Peter Flowers o Durango, il tuo cappello da cow boy o da trucker e il divertimento sarà assicurato.

 

 

 

La serata con cena e band costa € 18,00 a persona, con gruppi da 10 persone in su, il costo a persona sarà di € 16,00 e comprende:

 

• Abbondante grigliata di carni sarde scelte accompagnata da verdure grigliate a chilometro zero;

• Formaggio arrosto;

• Una bevanda a scelta fra analcolica, birra o vino;

• Caffè.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA PRESSO L’ASSOCIAZIONE SARDEGNA COUNTRY IN VIA BRIGATA SASSARI 41, SASSARI.

TELEFONARE PER INFO: 331 839 6852 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 22 MARZO ORE 20:30.

 Il Ristorante Birde si trova a Sassari nella Zona Industriale Predda Niedda str. 28, n° 2.

 

Fonte articolo : http://sardegnacountry.com/event/sassari-23-marzo-2018-ristorante-birde-country-music-grill-insieme-ai-double-dose/

Leave A Comment